Lunedì 25 Maggio 2020

PROGRAMMA DI INTERVENTO "SPORT DI TUTTI"
Il programma mette a disposizione delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio risorse economiche per lo svolgimento di attività sportive gratuite.
ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO PASTORALE – AGRITURISTICO DI MALGA "CASERINA DI DENTRO”, IN C.C. SCURELLE.
RENDE NOTO
AVVISO PUBBLICO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO PASTORALE - AGRITURISTICO DI MALGA "CASERINA DI DENTRO”, IN C.C. SCURELLE.
Si rende noto che il giorno 17 dic. 2019, alle ore 12.00, avrà luogo l'apertura delle offerte pervenute.
BROCHURE INFORMATIVA SUL FENOMENO DEGLI AVVELENAMENTI DEGLI ANIMALI DOMESTICI
La brochure è disponibile on line sul sito di Trentino salute e su quello dell'A.P.S.S.
AVVISO D'ASTA PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO PASTORALE - AGRITURISTICO DI MALGA "CASERINA DI DENTRO” , IN C.C. SCURELLE.
E' stato pubblicato l'avviso d'asta per la concessione del complesso pastorale - agrituristico di Malga "Caserina di Dentro” , in C.C. Scurelle.
AVVISO DI DEPOSITO DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DEL COMPARTO 5 SULLA P.F. 597/1 E PARTE DELLA P.ED. 1138 IN C.C. SCURELLE.
Presso la Segreteria comunale è depositato il Piano di Lottizzazione in loc. "Lagarine - Pra' di Ponte" 5^ comparto. Chiunque può presentare osservazioni nel pubblico interesse.
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA PREVENZIONE PRESSO LA POPOLAZIONE DELLE MALATTIE TRASMISSIBILI DALLE ZANZARE - VIRUS WEST NILE.
Il Ministero della Salute ha predisposto del materiale informativo per la sensibilizzazione della popolazione alla prevenzione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - virus West Nile. L'opuscolo ...
TARTARUGA PALUSTRE AMERICANA - OBBLIGO DI DENUNCIA
Obbligo di denuncia degli esemplari in possesso entro il 31 agosto 2019