Domenica 26 Maggio 2019

Tutte le news
AVVISO D'ASTA PER LA CONCESSIONE IN USO DEI FONDI RUSTICI DI MONTAGNA – “CAMPIVOLI” CON ANNESSI EDIFICI RUSTICI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SCURELLE. TERZA TORNATA.
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 20 maggio 2019.
AVVISO D'ASTA PER LA CONCESSIONE IN USO DEI FONDI RUSTICI DI MONTAGNA – “CAMPIVOLI” CON ANNESSI EDIFICI RUSTICI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SCURELLE, PER IL PERIODO 2019-2023. SECONDA TORNATA.
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 28 marzo 2019
AVVISO DANNI MALTEMPO OTTOBRE 2018
Aggiornamento dei criteri e modalità per la richiesta di contributi e indennizzi
AVVISO DANNI MALTEMPO OTTOBRE 2018
Criteri e modalità per la concessione di contributi e indennizzi
AVVISO D'ASTA PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DEL RIFUGIO ALPINO “CLAUDIO E RENZO – MALGA CALDENAVE” IN LOC. CALDENAVE DI VAL CAMPELLE, IN C.C. SCURELLE.
E' stato pubblicato l'avviso d'asta per la concessione in affitto del Rifugio alpino “Claudio e Renzo – Malga Caldenave” posto in Val Campelle, in C.C. Scurelle.
AVVISO RELEVAZIONE DANNI MALTEMPO
Rilevazione danni a carico dei privati a seguito del maltempo dei giorni 28-29-30 ottobre - scadenza 19/11/2018
VENDITA AZIONI DELLA SOCIETA' FUNIVIE LAGORAI S.P.A.
E' stato pubblicato l'avviso d'asta pubblica ad unico incanto per l'alienazione di azioni della società Funivie Lagorai S.p.A - secondo esperimento.
IM.I.S. – IMPOSTA IMMOBILIARE SEMPLICE – ANNO 2018
Dal periodo d’imposta 2015 con Legge Provinciale n. 14/2014 è stata istituita l’IM.I.S. la quale si applica esclusivamente nei Comuni della Provincia Autonoma di Trento e sostituisce l’I.M.U. e...