Domenica 17 Novembre 2019

Tutte le news
AVVISO D'ASTA PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO PASTORALE - AGRITURISTICO DI MALGA "CASERINA DI DENTRO” , IN C.C. SCURELLE.
E' stato pubblicato l'avviso d'asta per la concessione del complesso pastorale - agrituristico di Malga "Caserina di Dentro” , in C.C. Scurelle.
AVVISO DI DEPOSITO DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DEL COMPARTO 5 SULLA P.F. 597/1 E PARTE DELLA P.ED. 1138 IN C.C. SCURELLE.
Presso la Segreteria comunale è depositato il Piano di Lottizzazione in loc. "Lagarine - Pra' di Ponte" 5^ comparto. Chiunque può presentare osservazioni nel pubblico interesse.
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER LA PREVENZIONE PRESSO LA POPOLAZIONE DELLE MALATTIE TRASMISSIBILI DALLE ZANZARE - VIRUS WEST NILE.
Il Ministero della Salute ha predisposto del materiale informativo per la sensibilizzazione della popolazione alla prevenzione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - virus West Nile. L'opuscolo ...
TARTARUGA PALUSTRE AMERICANA - OBBLIGO DI DENUNCIA
Obbligo di denuncia degli esemplari in possesso entro il 31 agosto 2019
PRIMA ADOZIONE VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI SCURELLE.
Pubblicazione elenco articoli delle norme di attuazione del piano interessati dalle osservazioni di pubblico interesse pervenute. Art. 38 comma 4 L.P. 15/2015.
AVVISO DANNI MALTEMPO OTTOBRE 2018
Riapertura termini deposito istanze al 05 agosto 2019
INDIZIONE DI UNA PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE, SECONDO NECESSITA', PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ESTERNO DI N. 1 RILEVATORE STATISTICO NELL'AMBITO DEL
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 24 giugno 2019.
“VARIANTE 2019” AL PIANO REGOLATORE GENERALE – PRIMA ADOZIONE
Presso la Segreteria comunale è depositata la "Variante 2019" al P.R.G.. Eventuali osservazioni possono essere presentate entro il 05 agosto 2019.